Anelli Group 2.0, Open House Pro

Published by Anelli Group on

Anelli Group 2.0, Open House Pro

Il nuovo concept rivolto ai più importanti professionisti del settore

  

C’eravamo lasciati parlando di umanizzazione digitale, della Smart Philosophy, del nuovo modo di concepire il lavoro di consulenza immobiliare. Ed è sempre in quest’ottica che si continua a lavorare con passione e dedizione nel gruppo di Riccardo Anelli.
“Siamo una start up nel settore immobiliare, ma con idee chiare e performanti, commenta Riccardo. Vogliamo creare una rivoluzione di pensiero in un settore che da troppi anni è stagnante e che produce ormai insoddisfazione da parte del pubblico. Servono nuove sinergie, servono risorse giovani che trasmettano una nuova filosofia, ma anche professionisti che trasmettano la propria esperienza. Non si raggiunge un obiettivo quasi mai da soli, ma tutti assieme. La forza del nostro pensiero, io credo, sia nell’avere una visione d’insieme più ampia che possa portare un vantaggio sia a chi fa questo lavoro, sia al cliente che si affida a noi.”
A questo proposito, domani, venerdì 7 febbraio, a partire dalle ore 14.00, saremo in via della Frezza, una recente acquisizione del gruppo immobiliare, per un “Open House”. Le porte della magnifica dimora, situata nel cuore pulsante della città Eterna, saranno aperte per la prima volta ad alcuni dei professionisti del mercato immobiliare. Questo nell’idea di una relazione di partnership con i maggiori esperti del settore e per una maggiore visibilità dell’immobile. In effetti, conclude Riccardo Anelli, “Un immobile luxury deve potersi affacciare su un mercato globale e deve poterlo fare al meglio, avendo la possibilità di essere proposto ed esposto a 360 gradi. Una grande opportunità per chi fa questo lavoro e per chi vende”. Di Lucilla La Puma
Categories: Uncategorized